segnala un sito

mercoledì 4 luglio 2012

Ecco l'argomento...

Ho pensato cari lettori, ho pensato molto sul cosa e come scrivere, di nuovo, nel mio blog. In questo anno, come già detto ieri, ho terminato gli studi e ne ho sentito davvero tante riguardo l'istruzione e alla cultura in generale. Non credo come ha detto qualcuno che con la cultura non ci si mangi, sono molti gli esempi nel nostro paese che smentiscono questa affermazione, ma lasciamo stare non voglio essere polemico. Ho sentito dire anche che l'università non conta nulla, che quando usciamo da là non sappiamo fare niente come se i nostri predecessori avessero, appena terminati gli studi, qualche forma di super intelligenza tale da permettere loro di poter svolgere qualsiasi tipo di professione. Detto questo, dato che io non credo che tutto quello che ho fatto all'università sia stupido e privo di interesse, pubblicherò a episodi qualche mio lavoro, nella speranza di informare, incuriosire ed aiutare qualcuno dei miei pochi lettori. Proverò a fare una sorta di romanzo d'appendice ottocentesco, per intenderci, sapendo ovviamente di non esserne all'altezza. Vi ringrazio se lo leggerete e se magari lascerete qualche commento, positivo o negativo che sia. Grazie lettori miei. Lo Spettatore

Nessun commento:

Posta un commento