segnala un sito

martedì 3 luglio 2012

Dopo un anno di distanza...è tornato Lo Spettatore

"A volte ritornano", diceva qualcuno, e questo è proprio il mio caso. Dopo oltre un anno di inattività provo a riscrivere qualcosa su questo benedetto blog che tanto, almeno all'inizio, mi aveva appassionato. Purtroppo cari i miei due lettori (speriamo che siano almeno due) tra esami, stesura della tesi, proclamazione a Dottore, amori finiti e novità in vista, non ho potuto dedicare tempo al mio blog, queste sono le reali cause che mi hanno allontanato dalla scrivere. Ho detto allontanato dallo scrivere? Beh, ovviamente solamente in questo ambito perchè nel frattempo ho fatto anche altro, per esempio una tesi di oltre 300 pagine con tanto di appendice fotografica al seguito e qualche (spero) buon pezzo per un'agenzia di stampa. Come vedete proprio inattivo non sono stato. Ora provo a ripartire; non so ancora cosa scriverò e di cosa mi occuperò. Certo, ho visto il mio ultimo post che parlava di calcioscommesse e mi è sembrato che il tempo si sia fermato ad un anno fa ma, questa è un'altra storia. Che dire, prometto ai miei due lettori di scrivere un più post e di essere meno prolisso, non si possono fare dei poemi online....per il momento vi saluto e ci sentiamo su queste pagine. A presto!! Lo spettatore

Nessun commento:

Posta un commento